Sportelloturismopescara

Una barca a noleggio è un'esperienza unica quando non hai mai navigato

E' vero che ci sono persone che odiano l'acqua, non vogliono nuotare e quindi decollare non è tanto la sua opinione. Ma potete convincerlo offrendogli una fuga su una barca da diporto.

Quando ci si abbandona sull'acqua

Le persone a cui piace passare del tempo sull'acqua hanno problemi nella vita privata. Questo può essere vero, perché solo sull'acqua si può trovare se stessi. Scollegandosi con la terra. Pensiamo alla vita meglio, quindi questa piccola fuga sull'acqua è una buona idea anche per chi non ha mai navigato prima. Ci sono barche che non hanno bisogno di uno skipper o di un capitano con patente nautica. L'imbarcazione ha una potenza inferiore a 6 HP e può essere noleggiata per un giorno. Tuttavia, l'inquilino deve avere più di 18 anni e i passeggeri con lui hanno tutti più di 16 anni. È inoltre possibile richiedere il noleggio senza permesso anche con una grande chiatta quando si sceglie di viaggiare in acqua dolce.

L'esperienza unica che speravate di vivere su una barca

Al momento, l'affito barca sull'acqua dolce è in voga. La gente ama fare un viaggio sui canali di Francia. Eppure, i canali sono pieni di chiuse. Ci sono serrature automatiche che operiamo noi stessi, e coloro che hanno una guardia che vi farà passare e vi offrirà qualche consiglio sulle attività aperte su questa linea. Passare attraverso queste serrature richiede una certa formazione, perché ci sono passi da seguire. Ma nel cuore del verde si può nuotare in un turismo verde come si dice. È possibile ormeggiare in un porto e fare escursioni a piedi, a cavallo o in bicicletta. Si possono anche trovare bellissimi posti per nuotare e pescare.

Alcuni consigli degli esperti

Preparatevi per le vostre prossime vacanze di Natale e godetevi il noleggio di un catamarano o yacht, ma anche il noleggio di una barca a vela in una destinazione soleggiata. Hai sempre bisogno di sistemare i tuoi documenti e preparare la valigia in modo corretto. Controlla online le condizioni meteo del paese per prepararti meglio.

Trascorrere almeno due ore in trasmissione in barca se si parte senza skipper, e controllare tutto e menzionare le condizioni della barca nel contratto.

Les publications similaires de "Blog"

  1. 15 Mai 2019Abbiamo anche delle barche a vela da affittare se lo si desidera929 visites
  2. 29 Nov. 2017Dove trovare una barca in Napoli per un buon prezzo?2264 visites