Sportelloturismopescara

Scopra la costa Amalfitana in barca

Avete voglia di scoprire la costa Amalfitana come non l'avete mai visitata prima ? Allora non esitare di più : affita una barca a vela e passa una settimana a bordo, per visitare l'Italia in un altro modo.

La bellezza della costa italiana

L'italia conta in tutti circa di ottomila chilometri di coste, circondate da tre mari : il mar Adriatico, il mar Ionio ed il mar Tirreno. Ogni di questi mari offre dei paesaggi diversi, splendidi come tutti gli altri. Ma tra questo kaleidoscopo di paradiso, la costa Amalfitana è senza dubbio più amata dai turisti : in pieno cuore del mar Tirreno, la baia d'Amalfi offre una vista splendida sul golfo di Napoli. E anche l'occasione di scoprire le meraviglie della natura, come l'isola di Capri per esempio. E se volete, potete anche continuare la vostra passeggiata fino alla Sicilia, dove le magnifiche eruzioni dell'Etna vi aspettono.

Scoprire gli splendori dell'Italia in barca

L'iTalia è une paese con un patrimonio culturale eccezionale, con un grandissimo potenziale turistico. Ma molti turisti abituati hanno voglia di cambiare un po' di visione, e di scoprire il paese in un altro modo. Ecco perché l'affito di barca ha sempre più successo : in effetti, non c'è nulla di meglio di andare all'avventura in piena independenza, per ammirare i paesaggi italiani dal mare. Grazie all'affitto barca a vela o a motore, ormai è possibile. Per questo, potete rivolgervi a una società specializzata nel noleggio di barche, ma sempre più turisti preferiscono rivolgersi a dei privati per noleggiare la loro barca.